Domande a Pasquale Ruju, Ideatore e Sceneggiatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2006, 20:08

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Custode del Faro
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Qui potrete scrivere a Paquale Ruju. L'ideatore e lo sceneggiatore della Serie. E' un grande onore averlo tra noi quindi datevi da fare!

Edited by luttazzi4ever - 7/3/2006, 20:10
 
Web  Top
BiRuBiRu
view post Posted on 9/3/2006, 15:30




Ciao Pasquale.
Ho seguito la conferenza di Napoli e letto il numero 0. (Per intenderci sono quel ragazzo dal nome strano che si è commosso leggendo "L'eterna Illusione").

Sono molto fiducioso su questa serie. smile.gif

Ci sarà una conferenza analoga a quella di Napoli in occasione del Cartoomics?


 
Top
Tesla
view post Posted on 9/3/2006, 18:54




CITAZIONE (BiRuBiRu @ 9/3/2006, 15:30)
Ci sarà una conferenza analoga a quella di Napoli in occasione del Cartoomics?

spero davvero di sì! w00t.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 18:58

Il tuo Presidente operaio!

Group:
Custode del Faro
Posts:
28,124
Location:
San Prisco(Ce)

Status:


Io spero di no! Non per il fumetto ma per i vergognosi microfoni che facevano un rumore bruttissimo e per gli annunci a 200.000 megaherz( come si scrive?) durante la presentazione.

Speriamo che a Milano sia organizzata meglio!
 
Web  Top
PRuju
view post Posted on 9/3/2006, 19:04




Sì, ci sarà una conferenza analoga, e sarà distribuito anche là il n. 0 (per rispondere a Tesla).
...E speriamo che i microfoni funzionino un po' meglio!!! biggrin.gif

Buon proseguimento e buona serata

Pasquale
 
Top
Tesla
view post Posted on 9/3/2006, 19:08




grazie per la celere risposta. wink.gif
non si sa il giorno? io sarò lì solo domenica... sad.gif
 
Top
Mickey83
view post Posted on 9/3/2006, 19:28




Salve a tutti, e salve al mitico Pasquale!
Se posso... hai smesso di scrivere "Dylan Dog" da quando ti sei messo al lavoro su "Demian"? A che punto sei con la tua serie (cioé, fino a che numero hai sceneggiato)?
Grazie in ogni caso!
 
Top
PRuju
view post Posted on 9/3/2006, 20:24




Ho già scritto l'intera serie (diciottesimo albo terminato a gennaio, Tito mi ha battuto sul filo di lana! biggrin.gif) e sono attualmente di nuovo al lavoro su Dylan.

Quanto all'incontro di Milano... Purtroppo non so ancora la data precisa. Appena l'avrò, cercherò di comunicarla qui sul forum.

E adesso, davvero... Buona serata! smile.gif

Pasquale
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 9/3/2006, 21:30




CITAZIONE (luttazzi4ever @ 9/3/2006, 18:58)
Io spero di no! Non per il fumetto ma per i vergognosi microfoni che facevano un rumore bruttissimo e per gli annunci a 200.000 megaherz( come si scrive?) durante la presentazione.

Speriamo che a Milano sia organizzata meglio!

Bastava che qualcuno si alzasse a spostare di qualche centrimetro le casse e il fastidioso fischio sarebbe scomparso.
E comunque Milano non è nemmeno un unghia della Fiera di Napoli: provare per credere! biggrin.gif
 
Top
ink
view post Posted on 9/3/2006, 21:47




ruju! che piacere! ti faccio i miei in bocca al lupo per demian. personalmente, ho dei buoni presentimenti...
 
Top
arcobalenotturno
view post Posted on 9/3/2006, 22:03




Ciao Pasquale, per prima cosa voleo farti i complimenti per "L'eterna illusione"... poi aspettiamo l'uscita di Demian smile.gif

Edited by arcobalenotturno - 9/3/2006, 22:15
 
Top
mypersonaljesus
view post Posted on 10/3/2006, 00:32




ciao Pasquale!
in bocca al lupo per l'imminente uscita di Demian, sono molto ansiosa di leggerlo.
sono certa sarà un ottimo lavoro, le premesse ci sono tutte!!!
 
Top
Mickey83
view post Posted on 10/3/2006, 09:41




Grazie delle ottime notizie, Pasquale!
 
Top
Tesla
view post Posted on 10/3/2006, 16:21




gentilissimo Ruju, torno a disturbarla un attimo, qsta volta riguardo a un altro fumetto: Dampyr. come si è trovato a scrivere per un personaggio non suo, con una continuity molto più legata rispetto a quella di Dyd? mi è piaciuto molto il personaggio di Bastet (Boselli sul "nostro" forum ha specificato che la paternità della nuova vampira è sua, e non del creatore della serie). a qst punto sorge una legittima domanda: Ruju - e Bastet - torneranno su Dampyr? oppure, per motivi di superlavoro, cederà il personaggio a Boselli?

ho trovato il numero 0 di Demian in fumetteria, appena avrò un attimo libero lo leggerò e le farò sapere un mio parere (se ci tiene wink.gif).

grazie per l'attenzione.
Fede
 
Top
PRuju
view post Posted on 10/3/2006, 16:24




Mi hanno confermato l'incontro a Milano per il 25 marzo, ore 17 e 30. Ci saranno anche Alessandro Poli, Fabrizio Busticchi & Luana Paesani, che hanno illustrato tre storie della serie. Per chi volesse, ci si vede là.
Ciao a tutti e grazie per gli auguri!

Pasquale

Mmm... Per il momento non c'è nulla di deciso, su Dampyr. Credo che Dylan assorbirà quasi tutto il mio tempo.

A presto.

p.s. Fede, come direbbe DyD, è meglio se ci diamo tutti del "tu". smile.gif

Ciao.
 
Top
1066 replies since 7/3/2006, 20:08   19747 views
  Share